Servizio di informazione, ricerca di informazioni, consigli tecnici, risparmio energetico, impianti panelli solari, analisi di investimento, reperimento delle migliori offerte per auto, abitazioni, indagini, inchieste di mercato, sondaggi, servizio informazioni globale per famiglie, pareri legali, professionisti e aziende, ottimizzazione siti web, servizi di pubblicità su internet (creazione campagne adword's e facebook), redazione comunicati stampa mirati, realizzazione video ricordo, eventi in italia, consulenze

Cacao Online

Condividi contenuti
Cacaonline il sito delle buone notizie comiche. In collaborazione con Jacopo Fo
Aggiornato: 3 giorni 16 ore fa

Storie di ladri

Gio, 07/27/2017 - 15:43

Malesia, tentano un furto in una gioielleria ma malgrado le martellate i vetri delle bacheche non si rompono. Hanno dovuto rinunciare e comperare pure i martelli nuovi.
Pessima giornata.
(Fonte: Ansa.it)

In bocca al lupo

Mer, 07/26/2017 - 15:07

Napoli: borseggia una donna e fugge. Finisce nel viale che costeggia il tribunale e salta all’interno del Palazzo di Giustizia. Lo hanno preso in 10mila, è accusato di furto e invasione di ufficio pubblico.
(Fonte: Ansa.it, segnalata da Marina Tondo)

Rubata una bicicletta rubata

Mar, 07/18/2017 - 16:20

Le rubano la bicicletta ma Jenni Morton-Humphreys, di Bristol, non si scoraggia e mette un annuncio online su un sito di ciclisti. Si mette in contatto con il ladro e fissa un appuntamento. Durante l’incontro chiede al ladro di farle provare la bici e parte a razzo.
Proprio un ladro di biciclette.
(Fonte: Repubblica)

Non ti vedo!

Mer, 07/12/2017 - 13:09

“Questa è una rapina!” così ha detto Luca Menerella, 40 anni di Torino, entrando nella filiale di Intesa San Paolo a Lombriasco e armato di pistola ha chiesto di entrare nella zona cassa. L’impiegata con tutta calma ha risposto che non poteva aprire e poi ha ripreso il suo lavoro in totale tranquillità.
Il rapinatore ha insistito un po’ e poi se n’è andato, sconsolato. Ed è stato anche arrestato.
Gran brutta giornata.
(Fonte: Repubblica)

Il ladro goloso

Dom, 06/25/2017 - 12:16

Torino, quartiere di San Donato: entra all’Ipercoop di via Livorno, mette 30 salami nel cestino e tenta la fuga. Fermato dal colesterolo.

Scambia il ladro per il figlio e va a dormire: casa svaligiata

Gio, 05/11/2017 - 11:35

E’ successo a Belluno. Complimenti al malvivente! Alle 4 del mattino entra furtivamente in una casa, la padrona si sveglia, si alza, parla con lui che però riesce a fingersi il figlio appena rientrato.
Solo dopo diverso tempo, e dopo essere ritornata a letto, la signora si è resa conto che c’era qualcosa di strano ma ormai era troppo tardi. Più di 5.000 euro il bottino.
L’uomo è ricercato, così come il figlio...
(Fonte: Ilgazzettino.it)

Ladro incastrato dalla felpa calcistica

Lun, 05/08/2017 - 10:51

A Bologna un uomo è stato arrestato dopo un furto con aggressione a una donna. Non lo avrebbero mai riconosciuto se non avesse indossato una felpa nera con scritto Juventus in bella mostra. Ha vinto.
(Fonte: Il Resto del Carlino)

Altre storie di ladri

Gio, 05/04/2017 - 11:16

Albano Laziale: rubato il parcometro di via Olivella. Restituitelo, tiene famiglia!

Ladri dimenticano di fare benzina

Gio, 05/04/2017 - 11:11

Organizzare un furto non è semplice, bisogna tenere conto di tante cose, ad esempio di fare il pieno di carburante per la fuga.
Una coppia di ladri è stata arrestata in autostrada all’altezza di Castelletto Sopra Ticino, provincia di Novara, da una pattuglia della Stradale.
I due sono rimasti senza benzina, gli agenti si sono fermati per dare una mano ma si sono insospettiti del nervosismo della coppia e, a un controllo più approfondito, hanno insospettito anche gli arnesi da scasso nel bagagliaio e 250 euro in monetine, probabilmente il bottino di un furto a un distributore automatico.

Share this