Servizio di informazione, ricerca di informazioni, consigli tecnici, risparmio energetico, impianti panelli solari, analisi di investimento, reperimento delle migliori offerte per auto, abitazioni, indagini, inchieste di mercato, sondaggi, servizio informazioni globale per famiglie, pareri legali, professionisti e aziende, ottimizzazione siti web, servizi di pubblicità su internet (creazione campagne adword's e facebook), redazione comunicati stampa mirati, realizzazione video ricordo, eventi in italia, consulenze

Cacao Online

Condividi contenuti
Cacaonline il sito delle buone notizie comiche. In collaborazione con Jacopo Fo
Aggiornato: 2 ore 42 min fa

Storie di ladri

Mar, 10/30/2018 - 12:53

Belgio. I ladri vanno a derubare un negozio di sigarette elettroniche e il proprietario inizia una trattativa. “Se venite più tardi l’incasso è più alto, ora in cassa ci sono pochi spiccioli” e li convince!
I ladri tornano verso sera e, pensa te, trovano ad aspettarli la polizia che li ha arrestati per troppa stupidità.
(Fonte: Repubblica)

Storie di ladri

Ven, 10/26/2018 - 13:15

Pannsylvania, Usa: rapina a mano armata una ragazza che fa le consegne a domicilio ma poi gli viene uno scrupolo di coscienza e venti giorni dopo le manda una richiesta di amicizia su Facebook. Lei lo riconosce e non risponde subito alla richiesta pensando a un fake ma lui non contento insiste e le scrive un messaggio con il suo nome completo dove afferma di averla contattata per chiederle scusa. Lei è andata dalla polizia.
Arrestato subito, scuse non accettate.
(Fonte: Zeusnews)

Storie di ladri

Gio, 09/27/2018 - 12:04

Irlanda. Denis O'Connor, 83 anni, ha malmesso e messo in fuga un gruppo di rapinatori armati che volevano derubare un negozio. La polizia ha messo in dubbio che le armi fossero vere ma secondo noi è solo perché non vogliono dare soddisfazione al nonno.
Mai sottovalutare i vecchietti.
(Fonte: Ansa.it)

Storie di ladri

Lun, 09/10/2018 - 10:07

Denver, Colorado: tenta di rapinare un punto vendita di sigarette elettroniche ma la pistola gli cade e va a finire dietro il bancone. La commessa la raccoglie e il ladro non può fare altro che scappare. E nella fuga ha rischiato di perdere pure i pantaloni.
Vedi che anche le sigarette elettroniche fanno male?
(Fonte: Tgcom24)

Share this