Servizio di informazione, ricerca di informazioni, consigli tecnici, risparmio energetico, impianti panelli solari, analisi di investimento, reperimento delle migliori offerte per auto, abitazioni, indagini, inchieste di mercato, sondaggi, servizio informazioni globale per famiglie, pareri legali, professionisti e aziende, ottimizzazione siti web, servizi di pubblicità su internet (creazione campagne adword's e facebook), redazione comunicati stampa mirati, realizzazione video ricordo, eventi in italia, consulenze

ECOFUTURO : FESTIVAL DELLE ECOTECNOLOGIE E DELL'AUTO COSTRUZIONE

Vieni alla Libera Università di Alcatraz a vedere il futuro!

 

Energia alternativa, casa ecologica, risparmio energetico, tecnologie dolci, riuso e riciclo, open source, stampanti 3D: c’è un popolo che costruisce con le mani un mondo migliore! Incontriamoci.
Stiamo preparando una grande festa per far conoscere le potenzialità delle tecnologie e dell’economia alternativa.
L’Italia, nonostante la crisi e il degrado, resta all’avanguardia a livello mondiale nel settore dell’innovazione sostenibile.
Ci sono molte realtà di ricerca e di produzione che stanno realizzando progetti straordinari: dalla casa costruita con una mega stampante 3D, a gruppi di progettazione condivisa, dalle plastiche prodotte dai batteri con scarti agricoli non commestibili, a sistemi per tagliare i consumi delle automobili.
Se hai realizzato una tua idea, se hai un prodotto innovativo, se hai un progetto, se vuoi entrare in un gruppo di lavoro contattaci e aiutaci a dar vita a un grande incontro (iscriviti al gruppo Facebook o manda una mail).
Noi, da parte nostra possiamo mettere quello che abbiamo realizzato in 30 anni: case ad alta efficienza, architettura naturale, sistemi di fitodepurazione, impianti di produzione di energia e calore con scarti di legno, calore dai batteri e una serie di piccole ma interessanti soluzioni per il risparmio energetico e il benessere, dai filtri per l’acqua da bere, alle pale e agli attrezzi di lavoro ergonomici.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGI LA PRESENTAZIONE COMPLETA CLICCA QUI 

Share this