Servizio di informazione, ricerca di informazioni, consigli tecnici, risparmio energetico, impianti panelli solari, analisi di investimento, reperimento delle migliori offerte per auto, abitazioni, indagini, inchieste di mercato, sondaggi, servizio informazioni globale per famiglie, pareri legali, professionisti e aziende, ottimizzazione siti web, servizi di pubblicità su internet (creazione campagne adword's e facebook), redazione comunicati stampa mirati, realizzazione video ricordo, eventi in italia, consulenze

GAI, Gruppo d'Acquisto Ibrido

GAI, Gruppo d'Acquisto Ibrido Questa storia è la dimostrazione dell'enorme potere della consociazione degli acquisti. GAI sta per gruppo d'acquisto ibrido, auto ibride e in particolare Toyota Yaris Hibrid. L'idea è nata nel 2012 da un'intuizione di Luca, che cercava un'auto e voleva risparmiare. Così ha chiesto in giro se altri cercavano un'auto e ha formato un gruppo d'acquisto.

GAI, Gruppo d'Acquisto Ibrido

Il primo GAI, luglio 2012, ha raccolto 16 adesioni (persone che hanno comprato l'auto) ed è riuscito a strappare al concessionario il 19% di sconto sul prezzo di listino dell'auto chiavi in mano, il 50% di sconto sui pneumatici invernali, il 20% di sconto sui tagliandi e il 10% di sconto sugli accessori.
Un secondo gruppo, GAI 2, ha acquistato altre 40 auto ibride a dicembre 2013, in questi giorni si sta chiudendo il GAI 3 ed è in programma un GAI 4 con già 100 persone interessate.
Ci scrive Luca: “Strada facendo abbiamo deciso di allargare i nostri orizzonti, accettando richieste da tutta Italia e acquistando tutte le auto ibride della gamma Toyota (Yaris, Auris e Prius).
A settembre 2013 abbiamo anche contattato direttamente Toyota Motor Italia, che però al momento sa di non avere reali competitori e quindi tira in lungo. Quando usciranno la nuova Honda Jazz Hybrid e la Peugeot 208 ibrida ne vedremo delle belle...”.
Se state cercando una nuova auto fatevi un giro sul loro sito http://www.gruppoacquistoibrido.it/

LEGGI QUI LE ALTRE BUONE NOTIZIE DI CACAO DI OGGI

Share this