Servizio di informazione, ricerca di informazioni, consigli tecnici, risparmio energetico, impianti panelli solari, analisi di investimento, reperimento delle migliori offerte per auto, abitazioni, indagini, inchieste di mercato, sondaggi, servizio informazioni globale per famiglie, pareri legali, professionisti e aziende, ottimizzazione siti web, servizi di pubblicità su internet (creazione campagne adword's e facebook), redazione comunicati stampa mirati, realizzazione video ricordo, eventi in italia, consulenze

Che cos'è il Programma partner di YouTube? Come si fa a guadagnare con Google Adsense e il proprio canale YouTube?

Dalla guida di Google Adsense:  support.google.com/adsense

google-adsense-immagineChe cos'è il Programma partner di YouTube?
Il Programma partner di YouTube è un programma di compartecipazione alle entrate che permette ai creatori e produttori di contenuti originali di guadagnare con i loro video pubblicati su YouTube. Puoi guadagnare grazie ad annunci pertinenti pubblicati con i tuoi video utilizzando la tecnologia proprietaria di Google. Il programma si basa sulla pubblicità "costo per impressione". Se i tuoi contenuti sono conformi ai Termini e condizioni d'uso e alle Norme della community e sono visualizzati migliaia di volte, possono essere presi in considerazione per partecipare al programma.
Per ulteriori informazioni sul Programma partner, consulta la pagina www.youtube.com/Partner. Se sei accettato nel programma, puoi accedere al tuo account YouTube per iniziare la procedura che ti consentirà di guadagnare con i tuoi video.


E' necessario  avere un account AdSense attivo PRIMA di richiedere l'iscrizione al Programma partner di YouTube?

No. Se non disponi già di un account AdSense attivo e approvato prima di richiedere l'iscrizione come partner di YouTube, potrai crearne uno durante la procedura di iscrizione.
Se sei stato invitato ad attivare la compartecipazione alle entrate per uno o più video come parte del Programma di video individuali, sarai anche in grado di creare un account AdSense durante la procedura di invito.
Durante la procedura di iscrizione, riceverai un'email da YouTube con oggetto "Iscrizione al programma partner di YouTube: collega il tuo account Google AdSense". Chi ha richiesto di partecipare alla partnership con YouTube e i partecipanti al Programma video individuali visualizzeranno nei loro account anche l'avviso "Associa AdSense". Sarai in grado di creare un account AdSense utilizzando il link fornito nell'email o nel tuo account.
Una volta che la tua richiesta di un account AdSense è stata approvata (sono necesari alcuni giorni) , AdSense sarà associato al tuo account YouTube.

Attenzione: non richiedere un account AdSense su https://www.google.com/adsense/g-app-single-1 con un dominio YouTube. Segui le istruzioni fornite da YouTube per creare un account AdSense all'interno del tuo account YouTube se non ne hai uno attivo al momento di iscriverti al Programma partner di YouTube.
Se hai già un account AdSense attivo, seleziona l'opzione per collegare il tuo account YouTube a un account AdSense quando ti viene richiesto di farlo durante la procedura di iscrizione. Dovrai inserire l'email di accesso e le ultime cinque cifre del numero di telefono e il codice postale associati a questo account.

Altre informazioni : https://support.google.com/adsense/bin/answer.py?hl=it&answer=1343577&topic=1343554&ctx=topic
 

Articoli Correlati:

CREARE UNA PAGINA, E UN PROFILO, SU GOOGLE+

 

Organizzare e semplificare le tue attività sui social network

 

Internet diritto umano universale

 

Share this