Servizio di informazione, ricerca di informazioni, consigli tecnici, risparmio energetico, impianti panelli solari, analisi di investimento, reperimento delle migliori offerte per auto, abitazioni, indagini, inchieste di mercato, sondaggi, servizio informazioni globale per famiglie, pareri legali, professionisti e aziende, ottimizzazione siti web, servizi di pubblicità su internet (creazione campagne adword's e facebook), redazione comunicati stampa mirati, realizzazione video ricordo, eventi in italia, consulenze

ESISTONO SFILATE DI MODA PER PRETI?

sfilata/preti/abiti/talariPur essendo eventi eccezionali, organizzati dalle case produttrici per motivi pubblicitari oppure dagli stessi preti per beneficenza, esistono anche le sfilate per gli abiti religiosi.

 

Negli anni '50 le sorelle Fontana crearono una collezione destinata alle suore, per le Figlie della Carità di San Vincenzo. Celebre è anche la mise pastorale, detta "pretino", che disegnarono nel 1955 per Ava Gardner.

Nel 1999 Don Mazzi, organizzò un défilé per raccogliere fondi destinati ad Exodus, la sua fondazione, hanno sfilato preti, suore, e anche qualche celebrità.

Per la stagione invernale 2007/08,  Donatella Versace presentò sulle passerelle milanesi  lo stile Padre Georg, ispirato all'omonimo segretario privato di Benedetto XVI, il completo, che assomiglia molto ad un abito talare, secondo la stilista, lancia agli uomini il messaggio "ricercare la qualità interiore allenando i muscoli dell'anima".

Tra le sfilate più recenti, ce né una svoltasi in Inghilterra ad Exeter, su iniziariva del clero locale, per riuscire ad avvicinarsi di più ai parrocchiani. Protagonisti sono stati i reverendi, che hanno esibito con eleganza abiti talari, completi clergyman (giacca e pantalone), stole e  casule.

Fonti delle notizie:
www.stylesophy.itexodus.itfocus.it, virgilio notizie

 

Share this